Telefono SAT Iridium Extreme
Questo telefono è stato costruito con criteri di robustezza e impermeabilità molto severi, rispondenti alle norme militari MIL-STD840F e civili IP65. Risulta quindi il più indicato per la navigazione d'altura, dove l'esposizione al salino è molto lunga e aggressiva.
Iridium Extreme 9575 è il più robusto e resistente telefono satellitare portatile progettato e realizzato dall’unica Azienda che offre una comunicazione satellitare veramente globale e affidabile. Per affidabilità si intende non solo la robustezza dell'apparato e dell'infrastruttura di rete, ma anche la capacità di connessione in situazioni critiche quali la presenza di alberi, montagne, edifici e tempo perturbato.
E' il primo Iridium ad avere il GPS integrato, caratteristica che lo rende utilizzabile sia per servizi di tracciamento continuo sia per richieste di aiuto. È infatti presente il pulsante SOS che una volta premuto, invierà un SMS con le proprie coordinate GPS ad un numero preimpostato.
- Dimensioni: 140x60x27 mm, Peso: 247 gr
- Display 200 caratteri, illuminato, tastiera impermeabile
- Autonomia in conversazione 4 ore, in stand-by 30
- Memoria: 155 numeri sulla SIM e 100 sul telefono
- GPS integrato con invio posizione continua (tracciamento) o con tasto SOS di emergenza.
- Accessori inclusi: alimentatore da rete con kit di prese elettriche internazionali, auricolare, caricabatteria da auto, antenna magnetica con cavo 1,5m, custodia in pelle, cavo USB.
Come tutti i satellitari portatili, anche Extreme 9575 necessita di un'antenna operante sempre in campo libero. Per l'uso al coperto è quindi indispensabile l'antenna esterna.
Potrebbe anche interessare