Hai un EPIRB scaduto o non funzionante di qualsiasi marca? Te lo ritiriamo e ti diamo un GME MT606G a prezzo super scontato!
PROGRAMMAZIONE INCLUSA
Con l'operazione BUY-BACK puoi sostituire integralmente il tuo epirb scaduto con un EPIRB nuovo.
Un EPIRB viene attivato in condizioni estreme, quando la vita delle persone è in serio pericolo e dipende esclusivamente dall'efficacia dei soccorsi. Quindi un EPIRB DEVE FUNZIONARE SEMPRE, senza nessuna incertezza. La sostituzione delle batterie è un' operazione obbligatoria per legge ogni 4 anni. Per la qualità delle batterie e la delicatezza dell'operazione è un'operazione piuttosto costosa.
Per questo motivo, GME propone la sostituzione integrale dell'apparato, con un modello di ultima generazione.
La sostituzione a prezzo agevolato "BUY-BACK" è possibile restituendo il vecchio EPIRB, di qualsiasi marca.
IL PREZZO COMPRENDE LA RIPROGRAMMAZIONE DEL CODICE MMSI
L'MT606G è l' EPIRB manuale di nuova generazione prodotto da GME secondo le nuove disposizioni della circolare IMO MSC471. L'MT606G infatti integra l'AIS, ovvero il dispositivo nel fulcro del sistema mondiale per il coordinamento marittimo GMDSS.
Tramite AIS la posizione del naufrago sarà visibile non solo presso il centro di coordinamento dei soccorsi, ma sarà visibile a tutte le navi (obbligate alla dotazione dell'AIS) e a tutte le imbarcazioni che hanno installato almeno un ricevitore AIS. Oggi con l'MT606G, se hai bisogno di soccorsi, non sarai di certo più da solo in mezzo al mare!
Il sistema di posizionamento utilizzato è di tipo GNSS e sfrutta sia i satelliti del sistema europeo Galileo e quello GPS. Per la segnalazione del messaggio di soccorso verso il COSPA-SARSAT utilizza anche la nuova costellazione di satelliti MEOSAR che consente di rilevare la posizione del naufrago ancor prima che il segnale dell'EPIRB raggiunga il centro di coordinamento.
Ovviamente non mancano tutte quelle prerogative che hanno da sempre distinto gli EPIRB GME, come la strobo ad alta intensità, l'autoriscaldamento dei componenti elettronici ("Zero warm-up") e una procedura di autotest semplice e immediata che permette in pochi secondi di verificare il corretto funzionamento.
L'MT606G è conforme alla nuova risoluzione IMO MSC471.