Telefono SAT Iridium Extreme

1.555,00 €
Tasse incluse spedito in 2-3 giorni

Questo telefono-modem è stato costruito con criteri di robustezza e impermeabilità molto severi, rispondenti alle norme militari MIL-STD840F e civili IP65. Risulta quindi il più indicato per la navigazione d'altura, dove l'esposizione al salino è molto lunga e aggressiva.

Quantità

Iridium Extreme 9575 è il più robusto e resistente telefono satellitare portatile progettato e realizzato dall’unica Azienda che offre una comunicazione satellitare veramente globale e affidabile. Per affidabilità si intende non solo la robustezza dell'apparato e dell'infrastruttura di rete, ma anche la capacità di connessione in situazioni critiche quali la presenza di alberi, montagne, edifici e tempo perturbato.

E' il primo Iridium ad avere il GPS integrato, caratteristica che lo rende utilizzabile sia per servizi di tracciamento continuo sia per richieste di aiuto singole. È infatti presente il pulsante SOS che una volta premuto, invierà un SMS con le proprie coordinate GPS ad un numero preimpostato.

  • Dimensioni: 140x60x27 mm, Peso: 247 gr
  • Display 200 caratteri, illuminato, tastiera impermeabile
  • Trasmissione dati: 9,6 kbps prima della compressione mediante connessione USB
  • Autonomia in conversazione 4 ore, in stand-by 30
  • Memoria: 155 numeri sulla SIM e 100 sul telefono
  • GPS integrato con invio posizione continua (tracciamento) o con tasto SOS di emergenza.
  • Accessori inclusi: alimentatore da rete con kit di prese elettriche internazionali, auricolare, caricabatteria da auto, antenna magnetica con cavo 1,5m, custodia in pelle, cavo USB.

Come tutti i satellitari portatili, anche Extreme 9575 necessita di un'antenna operante sempre in campo libero. Per l'uso al coperto è quindi indispensabile l'antenna aggiuntiva esterna.

9575

Potrebbe anche interessare