Radar broadband 3G Simrad-B&G-Lowrance

1.867,00 €
Tasse incluse spedito in 5-7 giorni dopo preparazione

Il radar Broadband 3G™ impiega una tecnologia a stato solido e a basso assorbimento di corrente. Ha una altissima capacità di discriminazione dei target a breve distanza e si avvia istantaneamente. Compatibile con tutti i plotter attuali SIMRAD - B&G - LOWRANCE e con il nostri sistemi PRAM e DCP.

Quantità
ordinabile, spedito in 4-6 giorni


Eccellenti prestazioni nelle distanze da brevi a medie
Il radar Broadband 3G™ estende la tua vista dalla prua fino a 24 miglia. La tecnologia FMCW a stato solido rileva i target a distanze estremamente vicine, anche pochi metri. Le modalità Harbour (Porto) e Offshore (Mare aperto) ottimizzano l'immagine del radar per offrire la migliore vista della situazione attuale, senza alcuna regolazione manuale.

Migliora la tua consapevolezza
Il rilevamento a corto raggio del radar Broadband 3G aiuta nelle manovre nei porticcioli con poco spazio e consente una navigazione sicura in condizioni di scarsa visibilità. Il funzionamento ad alta velocità a 36 giri/min è disponibile a distanze inferiori a un miglio nautico e garantisce aggiornamenti rapidi per ottimizzare la sicurezza in caso di rischi di collisione. Il tracciamento dei target MARPA consente di monitorare fino a dieci target selezionati dal radar, mentre le doppie zone di guardia ti avvisano automaticamente dei pericoli nelle vicinanze.
La sovrapposizione della traccia radar alla cartografia richiede la presenza del dato di prua HDG a 10Hz, ottenibile con una bussola digitale. Se a bordo è installato l'autopilota, molto probabilmente il dato è già presente.

Una soluzione conveniente per qualsiasi imbarcazione
Il basso consumo energetico rende il radar Broadband 3G ideale per le piccole imbarcazioni: 18W in trasmissione e 2W in standby! La funzionalità InstantOn™ azzera il tempo di riscaldamento dalla modalità di standby, offrendoti un'immagine immediata sul radar quando ne hai bisogno, senza dover mantenere il sistema in funzione se non serve. Il design a cupola chiusa e il rischio di radiazioni nullo, insieme ad emissioni di energia inferiori a quelle di un cellulare, rendono il sistema sicuro da montare in qualsiasi punto dell'imbarcazione.

Visione multipla in rete
Il radar Broadband 4G si collega in rete con interfaccia Ethernet. Il controllo e la visualizzazione può avvenire indifferentemente da un plotter Simrad - B&G . Lowrance o dai nostri sistemi di navigazione DCP e PRAM.

Specifiche

Livello d'impermeabilità     IPX6
Diametro x altezza        489 x 280 mm
Sicurezza bussola        0.7 m  Min
Velocità massima del vento  100 knots
Intervallo massimo, scala    24 nm
Velocità di rotazione        24/36 rpm +/-10% mode dependent
Larghezza del raggio         5.2° +/- 10% (-3dB width)
Intervallo minimo, scala    50 m
Peso                7.4 kg
Tensione di alimentazione    9V - 31.2Vdc
Consumo energetic0         TX: 18W, Standby: 2W
Porte Ethernet            RI-10 1 x 100 Mbit 5 pin
Connettività NMEA 2000       RI-10, 1 x NMEA 2000 SimNet 
Connettività PC            Via BBPC SDK
10422

Scarica

Scheda tecnica radar 3G-4G

Scheda tecnica radar 3G-4G Navico

Scarica (1.03M)

Potrebbe anche interessare