GME MT603

Il nuovo modello MT-603 nasce da decenni di esperienza di GME nell'ambito della tecnologia EPIRB, sostituisce il popolare MT403G e si spinge a diventare il riferimento tra i trasmettitori di soccorso.

Con un GPS a 66 canali e l'utilizzo della costellazione di satelliti MEOSAR, l'MT603G offre una garanzia nella localizzazione senza precedenti. Infatti tramite i satelliti MEOSAR, il coordinamento dei soccorsi COSPAS-SARSAT ha la capacità d'individuare la posizione dell'EPIRB prima di decodificare il messaggio di soccorso trasmesso dallo stesso EPIRB.

GME MT603

L'MT603G incorpora tutte quelle prerogative che da sempre hanno distinto la produzione degli EPIRB di GME, come l'auto riscaldamento dei componenti elettronici ("Zero warm-up"), la lampada strobo ad alta intensità e la semplicità della procedura di test per assicurarci in pochi secondi che l'EPIRB sia perfettamente funzionante.

Hai un Epirb di qualunque marca con le batterie scadute? Approfitta dell'operazione "buy-back": te lo ritiramo pagherai il tuo nuovo Epirb MT-603 ad un prezzo molto scontato, e la programmazione è gratis.

Come funziona la rete di soccorso per gli EPIRB? Leggi l'articolo.