• Nuovo
search
  • il monito può venire posizionato in orizzontale o in verticale

Server dati Nmea NDS-TLI

420,00 €
Tasse incluse

Il NDS-TLI - Nmea Data Server raccoglie tutti i dati forniti dalla strunetazione di bordo, anche di standard diversi (fino a 8 canali indipendenti), e li aggrega in un unico flusso NMEA0183 e NMEA2000. Puoi visualizzare tutti i dati su un browser Web.  PC, Tablet e Smartphone diventano display personalizzabili per qualunque informazione sullo stato della barca. Senza limiti di distanza: attraverso Internet vedi tutto in tempo reale anche se non sei a bordo!

Disponibile anche nella versione con Plotter e Meteo Grib.


Nessuna App da installare, si usa solo il Browser Web! Guarda un esempio su Tablet:  

Ogni dispositivo configura le proprie schermate. Guarda la guida:icona-youtube.png

Quantità
ordinabile, spedito in 4-6 giorni

NDS, Nmea Data Server aggrega i dati in arrivo dagli strumenti di bordo e li rende disponibili su un unico flusso NMEA0283 e NMEA2000. Gli stessi dati sono visualizzabili con un browser come Chrome, Firefox o Safari perchè genera pagine Web con standard HTML5.
I dati sono visibili su uno o due video HDMI collegato direttamente al server, oppure e contemporaneamente anche sui dispositivi connessi alla rete, WiFi o cablata, o attraverso Internet. I dati provenienti da una porta possono venire reindirizzati su una o più porte in uscita, per una condivisione totale. La funzione "derived data" genera nuovi dati partendo da quelli disponibili, ad esempio il vento reale da quello apparente e l'autonomia in base ai consumi...

Si interfaccia a praticamente qualsiasi strumento: dispone di porte NMEA0183 bidirezionali, NMEA2000, SeaTalk, ingressi analogici e digitali. Include un  barometro digitale.ad esempio il vento reale da quello apparente e l'autonomia in base ai consumi.

Ogni browser visualizza i dati con una grafica simile a quella dei display multifunzione e può personalizzare fino a 10 "pagine". Sono disponibili due forme grafiche, entrambe in modalità giorno / notte e con diverse colorazioni. Ogni pagina è suddivisibile in pannelli modellabili in grandezza, posizione, forma numerica o grafica, modalità diurna o notturna, allarmi. E' presente anche la funzione Plotter, che visualizza rotta e traffico AIS.

Tutti i dati sono registrati in un file di LOG, e analizzabili / riproducibili successivamente.

Il server NDS basa il suo funzionamento sul protocollo SIGNAL-K, derivato dal concetto dell'"Internet delle cose" e dagli standard dell'"Industria 4.0". E' completamente programmabile e configurabile, costantemente aggiornabile e ampliabile con l'installazione di moduli specifici, tutto con interfaccia Web e quindi anche da remoto.

Caratteristiche tecniche:

6 porte NMEA0183, liberamente programmabili come ingresso o uscita e velocità, secondo gli standard RS-422 e RS232.

4 ingressi digitali, uno dedicaato a SeaTalk (Strumenti Raymarine serie ST)

1 porta Nmea2000 bidirezionale con resistore di terminazione e alimentazione bus a +12V attivabili.

1 porta LAN Ethernet Gigabit

1 porta LAN Wi-Fi

Sulla LAN sono disponibili i dati Nmea0183 in TCP e UDP, i dati Signal-K.

2 uscite video micro-HDMI 1920x1080 full-HD.

4 porte USB (GPS di rispetto, memoria per VDR - Voyager Data Recording, tastiera e mouse per manutenzioni momentanee, controllo touch del video.

1 interfaccia 1-WIRE per sensori.

1 interfaccia bus I2C per sensori.

1 barometro digitale sul bus I2C, con uscita Nmea0183/2000 e Signal-K.

64GB di memoria interna, oltre 40 a disposizione.

La funzione "Derived data" genera nuovi dati basandosi su quelli disponibili, ad esempio il vento reale da quello apparente e l'autonomia in base ai consumi.

Alimentazione 12V, 20W.

Contenitore ABS 220 x 145 x 55 mm.

CANT è la famiglia dei nostri strumenti, e il NDS-TLI Nmea Data Server è uno di questi.

I Computer Aided Navigation Tools comprendono anche:

CANT-DCP Digital Communications Processor

CANT-GLASS Plotter Radar Meteo

GLASS-TLI Plotter multifunzione con tutte le interfacce

NDS-N2K Server dati NMEA2000

CANT-NDS-TLI